Come arrivare
La città di Senigallia si trasforma in un palcoscenico vibrante e coinvolgente in occasione dell’Adriatic Tattoo & Sport Festival, un evento unico nel suo genere, volto alla celebrazione dell’arte del tatuaggio e della cultura sportiva.
In aereo
Ancona (AOI) 25 Km – 20′
Rimini (RMI) 75 Km – 45′
Forlì (FRL) 124 Km – 1h 15′
Bologna (BLQ) 191 Km – 1h 45′
Pescara (PSR) 194Km – 1h 45′
Perugia (PEG) 146 km – 2h
In treno
Fermata: Stazione di Senigallia
La stazione è situata in centro città, proprio di fronte alla Rocca Roveresca, location del Festival
In auto
Uscita autostradale A14 - Senigallia
In nave
Il porto più vicino è il porto di Ancona
In taxi
Sono disponibili molti taxi dalla stazione ferroviaria di Senigallia
LEGGI LE FAQ
Come funziona la tattoo convention?
Nelle piazze principali, si potranno ammirare circa 250 tatuatori, ciascuno pronto a mostrare il proprio talento in stili che spaziano dal realistico al fine line, dal tradizionale all’innovativo. L’evento promette di offrire un’esperienza immersiva, dove il pubblico potrà osservare in tempo reale e farsi ispirare da performance artistiche di alto livello oltre a farsi tatuare al momento
Quanti sport ci saranno?
a portare energia e adrenalina sarà un ricco programma di competizioni, in particolare tornei in varie discipline sportive quali calcetto, basket, crossfit, muay thai e altre attività, coinvolgendo atleti di ogni livello e appassionati di sport.
Ci sarà musica live?
La città si animerà con musica dal vivo, street food, e cocktail bar, creando un’atmosfera festosa e accogliente dove ogni angolo sarà un invito a esplorare, a socializzare e a vivere momenti unici e al tempo stesso, promuovendo la città come una destinazione culturale di rilievo.